Diretta Empoli-Milan ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

EMPOLI – Non vuole smettere di stupire l’Empoli di Aurelio Andreazzoli, nono in classifica e reduce da 4 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 6 partite tra campionato e Coppa Italia. Al Castellani arriva però un Milan di Stefano Pioli ferito dalla sconfitta casalinga con il Napoli (con tanto di polemiche per il gol annullato a Kessié) e dal titolo di campione d’inverno soffiatogli dai cugini dell’Inter. Tra i rossoneri non ci sarà Ibrahimovic, alle prese con l’ennesimo contrattempo fisico (problema a un ginocchio). Nell’ultimo precedente a Empoli, datato 27 settembre 2018, le due squadre pareggiarono 1-1 con gol rossonero provocato da un’autorete di Capezzi e pareggio toscano di Caputo.

Empoli-Milan, segui il live sul nostro sito

Empoli-Milan, come vederla in tv e in streaming

La partita tra Empoli e Milan sara visibile in diretta tv dalle 20.45 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. La sfida del Castellani sarà trasmessa anche in streaming su Now, su Dazn e attraverso l’app Sky Go.

Empoli-Milan, le probabili formazioni

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, S. Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Stulac, Bandinelli; Bajrami, Pinamonti; Cutrone. A disposizione: Ujkani, Luperto, Ismajli, Tonelli, Fiamozzi, Marchizza, S. Ricci, Henderson, Asllani, Di Francesco, La Mantia, Mancuso. Allenatore: Andreazzoli. 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, A. Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, B. Diaz, Krunic; Giroud. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Conti, Kalulu, Gabbia, Ballo-Touré, Kessié, Bakayoko, Castillejo, Maldini, Saelemaekers. Allenatore: Pioli. 

Arbitro: Di Bello di Brindisi.
Guardalinee: Pagliardini e Affatato.
Quarto uomo: Marini.
Var: Mazzoleni.
Avar: Galetto.

Andreazzoli: "Scendiamo in campo spensierati ma non troppo"

Guarda il video

Andreazzoli: “Scendiamo in campo spensierati ma non troppo”

Precedente Moviola Juve-Cagliari: perché il gol di Kean è regolare Successivo Le pagelle di Kean: campione italiano di flipper. Gol alla Inzaghi, applausi per i recuperi