Diretta City-Liverpool ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

MANCHESTER (Inghilterra) – A soli quattro giorni dalla finalissima Mondiale tra Argentina e Francia che in Inghilterra è tempo di tornare in campo con un classico del calcio inglese: City contro Liverpool. All’Etihad Stadium, Guardiola e Klopp si ritrovano dopo la lunga pausa per la Coppa del Mondo in Qatar, in un ottavo di finale di Carabao Cup da dentro o fuori. Match importante per la stagione dei due club che il 26 dicembre torneranno a giocare anche in Premier League nel Boxing Day. Intanto c’è da conquistare un posto nei quarti di finale anche se sono tante le assenze da una parte e dall’altra viste le recenti fatiche con le proprie nazionali. Di sicuro ci saranno Haaland e Salah, due grandi assenti dal Mondiale e pronti per tornare a giocare e dare spettacolo.

Guardiola fissa l'obbiettivo: "La Champions per completare il mio percorso qui"

Guarda il video

Guardiola fissa l’obbiettivo: “La Champions per completare il mio percorso qui”

Dove vedere City-Liverpool: streaming e diretta tv

La partita degli ottavi di Carabao Cup tra City e Liverpool si gioca alle 21 all’Etihad Stadium di Manchester e sarà visibile in tv e in streaming su Dazn e Nove.

City-Liverpool, le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-33): Carson; Lewis, Akanji, Laporte, Gomez; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Haaland, Palmer. Allenatore: Guardiola.

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Ramsay, Matip, Gomez, Robertson; Elliott, Thiago, Keita; Salah, Firmino, Nunez. Allenatore: Klopp.

Liverpool, Lijnders: "Messi? Una cosa mai vista, sempre decisivo"

Guarda il video

Liverpool, Lijnders: “Messi? Una cosa mai vista, sempre decisivo”

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Inchiesta Prisma, Chiellini: "Tutti sapevamo che il comunicato stampa fosse diverso da accordi" Successivo Parisi: “Papà, gioco per te. Ora salvo l’Empoli, poi una big”