Diretta Cagliari-Roma ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

CAGLIARI – Alle ore 20.45, alla Unipol Domus, la Roma sfida il Cagliari nel turno infrasettimanale valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A. I giallorossi sono reduci dallo 0-0 interno contro il Napoli, mentre i sardi di Walter Mazzarri nell’ultimo turno hanno incassato il ko per 3-0 contro la Fiorentina. Attualmente i capitolini occupano il quarto posto in classifica con 16 punti, gli isolani sono invece ultimi. Un successo oggi, però, permetterebbe al Cagliari di fare un grandissimo balzo in avanti e superare ben quattro formazioni: Salernitana, Genoa, Spezia e Venezia, in campo ieri. La Roma, dopo la sfida contro i sardi, domenica sarà attesa dal big match dell’Olimpico contro il Milan, vittorioso per 1-0 contro il Torino – gol di Giroud – nell’anticipo, e attualmente in vetta alla classifica da sola. Il Cagliari ha vinto l’ultimo confronto di Serie A contro la Roma (3-2 lo scorso aprile), interrompendo una serie di 13 sfide consecutive senza mai riuscire a ottenere i tre punti (4N, 9P); l’ultima volta che i rossoblù hanno ottenuto due successi di fila contro i giallorossi nela competizione è stata nel 2012.

La Roma in viaggio per Cagliari: Mourinho guida la truppa

Guarda la gallery

La Roma in viaggio per Cagliari: Mourinho guida la truppa

Dove vedere Cagliari-Roma in tv e in streaming

Cagliari-Roma, gara valida per la 10ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 alla Unipol Domus di Cagliari, e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

 Cagliari-Roma: le probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Zappa, Grassi, Strootman, Marin, Lykogiannis; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Mazzarri. 

A disposizione: Aresti, Radunovic, Bellanova, Altare, Deiola, Oliva, Farias, Pereiro, Pavoletti, Obert. 

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho (squalificato) in panchina Joao Sacramento. 

A disposizione: Fuzato, Calafiori, Tripi, Felix, Volpato, Zalewski, Kumbulla, Bove, Darboe, Perez, Shomurodov, El Shaarawy, Mayoral. 

ARBITRO: Pezzuto di Lecce.

GUARDALINEE: Ranghetti e Palermo.

IV UOMO: Baroni.

VAR: Giacomelli.

AVAR: Liberti.

Guarda Cagliari-Roma su DAZN. Attiva ora

Roma, ma come corre Spinazzola!

Guarda il video

Roma, ma come corre Spinazzola!

Precedente Diretta Juve-Sassuolo ore 18.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Diretta Lazio-Fiorentina ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming