Diretta Bologna-Salernitana ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

BOLOGNA – Archiviato il ko per 2-0 al Meazza contro il Milan, il Bologna ospita alle 20.45 la Salernitana nel posticipo del turno infrasettimanale valido per la 4ª giornata del campionato di Serie A. I rossoblù di Sinisa Mihajlovic sono ancora a secco: sconfitta in rimonta al debutto contro la Lazio e pareggio 1-1 interno alla seconda contro l’Hellas Verona. I granata di Davide Nicola, invece, dopo il ko all’esordio contro la Roma (1-0), hanno pareggiato 0-0 a Udine prima di battere con un netto 4-0 la Sampdoria in un Arechi pazzo di gioia.

Dove vedere Bologna-Salernitana in tv e in streaming 

Bologna-Salernitana, posticipo del turno infrasettimanale valido per la 4ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna e sarà visibile in in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Bologna-Salernitana: le probabili formazioni 

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Lucumì; De Silvestri, Aebischer, Schouten, Ferguson, Cambiaso; Orsolini, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic.

A disposizione: Bardi, Bagnolini, Sosa, Bonifazi, Kasius, Moro, Dominguez, Soriano, Lykogiannis, Vignato, Sansone, Zirkzee, Barrow.  

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, L. Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli. Allenatore: Nicola.

A disposizione: Micai, Fiorillo, Bradaric, Sambia, Botheim, Valencia, Kristoffersen, Kastanos, Capezzi, Motoc, Iervolino, Pirola.

ARBITRO: Ghersini di Genova.

GUARDALINEE: Raspolini e Schirru.

IV UOMO: Massa.

VAR: Di Paolo.

AVAR: Martino.

Guarda Bologna-Salernitana su DAZN. Attiva ora!

Precedente Milan, vicino l'accordo per Dest dal Barcellona Successivo Diretta calciomercato: l'ultima giornata di trattative minuto per minuto