Diretta Benevento-Fiorentina ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

BENEVENTO – Alle 18 il Benevento di Pippo Inzaghi ospita allo stadio Ciro Vigorito la Fiorentina di Cesare Prandelli nel 27° turno del campionato di Serie A. I campani, reduci dal pareggio esterno contro lo Spezia per 1-1, non vincono da dieci giornate. L’ultimo successo risale infatti alla trasferta contro il Cagliari del 6 gennaio. La Strega fin qui ha collezionato 26 punti in classifica ed è a +6 sul Torino terzultimo, anche se i granata devono recuperare due partite. Stessa situazione per la Fiorentina di Cesare Prandelli, che vive di alti e bassi. Nell’ultima uscita i Viola hanno acciuffato in extremis il pari contro il Parma, scongiurando così il terzo ko consecutivo. All’andata al Franchi fu il Benevento a spuntarla grazie a un gol di Improta nel secondo tempo. 

Gaich, primo gol italiano in Spezia-Benevento! Pari di Verde

Guarda la gallery

Gaich, primo gol italiano in Spezia-Benevento! Pari di Verde

Benevento-Fiorentina: dove vederla in tv e in streaming

Benevento-Fiorentina è in programma alle ore 18 allo stadio Ciro Vigorito di Benevento e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Benevento-Fiorentina

BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Gaich. ALL.: F. Inzaghi. 

A DISP.: Manfredini, Lucatelli, Caldirola, Insigne, Di Serio, Moncini, Sau, Lapadula. 

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, M. Quarta; Venuti, Castrovilli, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery; Vlahovic. ALL.: Prandelli. 

A DISP.: Terracciano, Malcuit, Caceres, Maxi Olivera, Barreca, Borja Valero, Callejon, Montiel, Kouame, Eysseric, Rosati. 

ARBITRO: Giacomelli di Trieste. 

GUARDALINEE: Tolfo e M. Rossi.

IV UOMO: Pezzuti.

VAR: Maresca.

AVAR: Fiorito. 

Prandelli: "Il mio futuro? La mia testa è rivolta solo a domani"

Guarda il video

Prandelli: “Il mio futuro? La mia testa è rivolta solo a domani”

Precedente Diretta Genoa-Udinese ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming Successivo "Onesto, entusiasta e motivatore". Ecco la ricetta di Fonseca per essere un buon manager