Diretta Basaksehir-Fiorentina ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

ISTANBUL (Turchia) – Test impegnativo per la Fiorentina, che a Istabul dovrà trovare punti importanti per arricchire la propria classifica. La formazione viola non attraversa un periodo brillante, ma il tecnico Vincenzo Italiano sembra piuttosto fiducioso per la sfida contro i turchi del Basaksehir. “Non dobbiamo perdere fiducia in noi stessi – sottolinea l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano – e continuare a proporre calcio. La posta in palio è alta. Il percorso è ancora lungo, abbiamo avuto qualche infortunio di troppo e qualche episodio girato male. Può capitare un momento negativo, ma ne usciremo con qualità ed efficienza. Al momento i risultati evidenziano le nostre difficoltà nel trovare gol e vittorie, ma dal punto di vista del gioco posso ritenermi soddisfatto”.

Come vedere Basaksehir-Fiorentina in tv e in streaming

Basaksehir-Fiorentina, 2ª giornata della fase a gironi della Conference League, è in programma alle ore 21.00 allo Stadio Basaksehir Fatih Terim di Istanbul, Turchia, e sarà visibile in diretta su Sky Sport Football, Tv8 e Dazn. La partita sarà disponibile in diretta streaming su Skygo e Dazn.

Segui Basaksehir-Fiorentina LIVE sul nostro sito

Basaksehir-Fiorentina, le probabili formazioni

Basaksehir (4-1-4-1): Babacan; Sahinr, Duarte, Ndayishimiye, Lima; Traorè, Tekdemir, Biglia, Ozcan, Choular, Okaka. A disp: Sengezer, Touba, Ali Kaldirim, Caiçara, Turuc, Aleksic, Gurler, Szysz, Arslantas, Keny. All. Belazoglu
Squalificati: –
Diffidati: –
Indisponibili: –

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Venuti, Igor, M.Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Saponara, Cabral, Kouamè. A disp: Terracciano, Cerofolini, ranieri, Favasuli, Krastev, Terzic, Barak, Duncan, Bianco, Mandragora, Ikonè, Jovic. All: Italiano
Squalificati: –
Diffidati: –
Indisponibili: Castrovilli, Zurkowski, Dodo, Milenkovic, Gonzalez, Sottil.

Arbitro: Cuadra Fernandez (Spa)
Guardalinee: Porras Ayuso, Garrido Romero
Quarto uomo: Ortiz Arias

Precedente Pronostici Conference League/ Le Quote e le previsioni sulla 2^ giornata dei gironi Successivo Juve, Di Maria e la domanda a Milik: "Perché sei stato sostituito?"