Juve, Di Maria e la domanda a Milik: “Perché sei stato sostituito?”

Prima che sulla squadra per esprimere il proprio disappunto al termine della partita persa per 2-1 contro il Benfica, la rabbia dei tifosi della Juventus nella prima notte europea casalinga della stagione si è riversata ancora a gara in corso su Max Allegri, per le scelte effettuate a gara in corso dal tecnico livornese.

Juve, i tifosi fischiano tutti

La salva di fischi che ha accompagnato al l’uscita dal campo di Arkadiusz Milik, richiamato in panchina per fare posto a Nicolò Fagioli, non era infatti diretta certamente nei confronti dell’attaccante polacco, a segno anche in questa gara e a tutti gli effetti una delle pochissime note positive della Juventus in questo difficile inizio di stagione. Il popolo bianconero all’Allianz Stadium non ha digerito la decisione di Allegri e non ha nascosto il proprio disappunto e la propria perplessità, le stesse che Angel Di Maria ha espresso allo stesso Milik al termine della partita.

Juve, la sconfitta contro il Benfica fa scatenare i social!

Guarda la gallery

Juve, la sconfitta contro il Benfica fa scatenare i social!

Di Maria e il cambio di Milik durante Juve-Benfica: “Ma perché?”

In un video tratto dalla diretta di Amazon Prime e ripreso dall’account Twitter di ‘All About Argentina’, infatti, si vede il Fideo che, a centrocampo insieme allo stesso Milik al termine della partita, chiede al compagno di squadra “Perché Allegri ti ha sostituito?”. Tutto un programma anche l’espressione dell’ex Napoli, che ascolta l’interrogativo dell’argentino senza trovare una risposta, ma limitandosi a una smorfia di delusione e incredulità.

Juve, le (vane) mosse di Allegri contro il Benfica

Contestualmente all’ingresso di Fagioli per Milik Allegri ha mandato in campo Kean per Kostic, passando dal 3-5-2 ad un 4-3-3 che prevedeva un attacco con Vlahovic in mezzo e ai lati la coppia di ex Psg formata dallo stesso Kean e appunto da Di Maria, subentrato a Miretti al 12’ del secondo tempo dopo aver iniziato la gara dalla panchina.

Benfica travolgente con la Juve, fischi per la Juve

Guarda il video

Benfica travolgente con la Juve, fischi per la Juve

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Diretta Basaksehir-Fiorentina ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming Successivo Roma, Ibanez vale oro: con Mou sale in orbita