Diretta / Bari-Pro Vercelli (risultato live 0-0) info streaming video e tv: formazioni ufficiali, via! (Serie B 2016, oggi 29 ottobre)

DIRETTA BARI-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B 12^GIORNATA, OGGI SABATO 29 OTTOBRE 2016) -Allo Stadio San Nicola il Bari di Stellone cerca 3 punti importanti contro la Pro Vercelli in un match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Galletti favoriti, ma ospiti pronti a vendere cara la pelle, ma diamo un’occhiata alle formazioni ufficiali prima del via: BARI (4-4-2) Micai, Sabelli, Di Cesare, Moras, Cassani; Furlan, Romizi, Valiani, Doumbia; Brienza, Maniero; PRO VERCELLI (3-5-2) Provedel; Mussmann, Luperto, Bani; Germano, Berra, Budel, Altobelli, Mammarella; Ebagua, Mustacchio. Gli ingredienti per vedere un match di alto livello tra la formazione di Stellone e quella di Longo sembrano esserci tutti: adesso tocca ai giocatori confermare sul campo le aspettative del pubblico! Al San Nicola è tutto pronto per il via: Bari-Pro Vercelli sta per iniziare, si comincia!

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 (12^GIORNATA)

DIRETTA BARI-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE (SERIE B 12^GIORNATA, OGGI SABATO 29 OTTOBRE 2016). I TESTA A TESTA Il Bari e la Pro Vercelli si sfidano oggi alle ore 15.00 allo stadio San Nicola per la 12^ giornata del campionato di Serie B. Un match che si annuncia molto importante visto che le due formazioni rimangono al momento appaiate in classifica a quota 13 punti. Stando allo storico testa a testa che unisce le due squadre il bilancio parla di ben 6 precedenti dove i galletti si affermarono in 4 occasioni totali, contro i due successi piemontesi. L’ultimo precedente risale allo scorso 12 marzo 2016 dove il bari complice il fattore casa trionfarono per ben 6 a 2 grazie alle reti di Defendi, Maniero, Sansone, Rosina e Dezi a conferma che la formazione dei biancocrociati non sono mai riusciti ad espugnare il San Nicola.  Nella stagione precdente il Bari riuscì ad affermarsi anche nel match di andata in programma per la 10^ giornata di serie B, dove all’epoca fu Rada a sbloccare il risultato segnando il gol dell’ 1 a 0 finale. 

DIRETTA BARI-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE (SERIE B 12^GIORNATA, OGGI SABATO 29 OTTOBRE 2016). I MIGLIORI Andiamo a vedere i migliori giocatori che scenderanno in campo per Bari-Pro Vercelli, al San Nicola. Da una parte ci sarà Micai in porta per i padroni di casa, uno dei migliori portieri in questo avvio di stagione che che ha disputato finora sette gare con la maglia del Bari. Per quanto riguarda invece la Pro Vercelli uno dei migliori difensori che scenderanno in campo sarà Mattia Bani che ha disputato ben undici presenze finora ma non ha ancora segnato alcun gol nonostante le ottime prestazioni contornate con un’ammonizione. Passiamo al centrocampo, per il Bari ci sarà Matteo Fedele con sette partite disputate con la maglia pugliese, ed una partita con il Carpi ad inizio stagione: nessun gol per Fedele in questo avvio di stagione, due ammonizioni rimediate per il mediano. Infine, l’attacco: uno dei migliori in questo campionato è Franco Brienza del Bari con due gol siglati su sette partite disputate finora. 

DIRETTA BARI-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE (SERIE B 12^GIORNATA, OGGI SABATO 29 OTTOBRE 2016). CHIAVE TATTICA – Non cambieranno le convinzioni tattiche di Bari e Pro Vercelli in questa sfida, con il 4-4-2 di Stellone contrapposto al 3-5-2 di Longo. Il Bari ha i soliti problemi offensivi soprattutto fuori casa, anche se contro il Trapani si era accesa una scintilla che non ci si aspettava di veder spenta già al momento del match contro il Novara. Il tecnico dei biancorossi resta per il momento saldo in panchina, anche se la fiducia della società pugliese potrebbe essere a tempo, con la partita contro i vercellesi che potrebbe essere dunque un crocevia fondamentale. Moreno Longo si è ovviamente rammaricato per la mancata vittoria contro il Latina soprattutto come si erano messe le cose. La Pro Vercelli è una formazione ricca di giovani e per questo a volte piuttosto ingenua, ma è proprio dal superamento di queste ingenuità che passa probabilmente la maturazione di tutta la rosa piemontese. I sette punti ottenuti nelle ultime quattro partite disputate dalla squadra di Longo rappresentano comunque un ottimo bottino che ha permesso peraltro alla Pro di agganciare proprio il Bari in classifica, formazione che a inizio stagione era partita accompagnata da ben altre ambizioni.

DIRETTA BARI-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE (SERIE B 12^GIORNATA, OGGI SABATO 29 OTTOBRE 2016) – Bari-Pro Vercelli sarà diretta dall’arbitro Federico La Penna della sezione di Roma. Bari-Pro Vercelli, in programma sabato 29 ottobre 2016 alle ore 15.00, sarà un match relativo alla dodicesima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre si trovano appaiate a quota tredici punti appena al di sotto della metà della classifica del campionato cadetto. Risultato fin qui sicuramente accettabile per i piemontesi, che puntano di partenza ad una tranquilla salvezza e che hanno iniziato un nuovo ciclo con Moreno Longo in panchina. La posizione in graduatoria poteva essere ancor più lusinghiera se nel turno infrasettimanale la vittoria non fosse sfuggita ai piemontesi nel match contro il Latina, con i pontini capaci di riacciuffare il pareggio in extremis nonostante il gol del vantaggio dei vercellesi fosse arrivato comunque nella fase finale della partita.

Chi non può essere assolutamente soddisfatto finora è comunque Roberto Stellone col suo Bari che non solo stenta a spiccare il volo, ma non riesce in termini più generici a proporsi con convinzione per l’alta classifica. A Novara è andata in scena un’altra prestazione insufficiente da parte dei biancorossi, con l’aggravante del non aver dato continuità alla precedente, rotonda vittoria contro il Trapani che sembrava aver regalato ai biancorossi nuova consapevolezza per affrontare un campionato apparso fin qui molto difficile. Difficoltà che per il Bari si moltiplicherebbero in caso di mancato successo contro una Pro Vercelli che ha dimostrato comunque di non avere timori reverenziali nei confronti di nessuno, a costo anche di andare incontro a battute d’arresto molto pesanti. Queste le probabili formazioni dell’incontro che andrà in scena allo stadio San Nicola.

Il Bari scenderà in campo con Micai tra i pali, Sabelli in posizione di terzino destro e lo svizzero Daprelà in posizione di terzino sinistro, con Tonucci e il greco Moras che giocheranno invece come centrali della retroguardia. La zona centrale del centrocampo sarà presidiata invece dall’albanese Basha e da Romizi, con lo sloveno Ivan chiamato ad occuparsi della corsia laterale di destra e Furlan a coprire la fascia opposta. Monachello e De Luca faranno coppia sul fronte offensivo.

La Pro Vercelli dovrebbe rispondere con Provedel a difesa della porta, Bani, Luperto e Legati nella difesa a tre mentre Altobelli, Budel e Palazzi saranno chiamati a giocare per vie centrali a centrocampo. Sulla fascia destra sarà schierato Mustacchio e sulla fascia sinistra Mammarella, con il nigeriano Ebagua e Morra che faranno invece coppia in attacco.

Partita di difficile lettura anche per le principali agenzie di scommesse, anche se il Bari in casa si è sempre fatto rispettare ed i bookmaker sembrano credere nelle potenzialità e nel riscatto dei pugliesi, quotando la vittoria interna a 1.80 (Paddy Power), mentre Bet365 propone a 3.60 l’eventuale pareggio e Betfair offre a 5.50 l’eventuale vittoria piemontese allo stadio San Nicola.

La partita di Serie B tra Bari e Pro Vercelli sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 4 HD, il numero 254: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio i codice d’acquisto pay-per-view è 497493. Sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (numero 206) andrà in onda Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti live da tutti i campi del pomeriggio. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 (12^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A Torino, Ljajic torna ad allenarsi in gruppo Successivo Bologna-Fiorentina/ Info streaming video e diretta tv, quote, probabili formazioni, risultato. Arbitro (Serie A 2016, oggi sabato 29 ottobre)