Diretta Barcellona-Real Madrid ore 16.15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

BARCELLONA – E arrivò il giorno del primo Clasico senza Lionel Messi. Barcellona e Real Madrid si affronteranno al Camp Nou in una gara che rimarrà nella storia. I padroni di casa allenati da Koeman, cercano un successo che potrebbe rilanciare le proprie ambizioni in classifica. Ancelotti vuole lasciare il segno. “Sto vivendo le stesse sensazioni di quando c’erano Cristiano Ronaldo e Messi – ha dichiarato il tecnico italiano alla vigilia – non so chi arrivi meglio a questa partita: in questi casi non esiste un favorito. La preoccupazione è normale, la paura può essere un’emozione positiva. Se non hai paura affronti il leone pensando che sia un gatto”. Koeman risponde ostendando ottimismo. “Non abbiamo paura. Abbiamo l’occasione di dimostrare a tutti di essere una grande squadra”.

SEGUI BARCELLONA REAL MADRID SUL NOSTRO SITO

Barcellona-Real Madrid, come vederla in tv e in streaming

La sfida tra Barcellona e Real Madrid, in programma al Camp Nou alle ore 16.15, sarà trasmessa in diretta esclusiva streaming su Dazn.

Barcellona-Real Madrid, le probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Eric García, Jordi Alba; F. De Jong, Busquets, Gavi; Dest, Depay, Ansu Fati. All. Koeman

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti

ARBITRO: Sanchez Martinez

Guarda Barcellona-Real Madrid  su DAZN. Attiva ora

Il Classico senza Messi - La storia continua

Guarda il video

Il Classico senza Messi – La storia continua

Precedente Diretta Reggina-Parma alle 16.15, probabili formazioni. Dove vederla in tv Successivo Pescara, è ancora caso Galano. Ma il Ds taglia corto: "Non convocato perché stava poco bene"