Diretta Barcellona-Juve ore 2.30: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

DALLAS (STATI UNITI D’AMERICA) – Alle 2.30 italiane la Juve affronta a Dallas il Barcellona nel secondo match amichevole della tournée estiva in America. I bianconeri dovranno fare a meno di Paul Pogba, costretto a finire sotto i ferri a causa della lesione al menisco. Una brutta notizia per Massimiliano Allegri e i tifosi della Vecchia Signora che dovranno attendere un po’ prima di rivederlo in campo. Tornando appunto al rettangolo verde, Di Maria e compagni nel primo impegno hanno battuto 2-0 i messicani del Deportivo Guadalajara grazie alle reti di Da Graca e Compagnon. Stanotte, però, si alzerà l’asticella, anche perché i blaugrana di Xavi sono già in ottima forma e sono reduci dalla vittoria di misura contro il Real Madrid, con l’ex Leeds Raphinha che con un gran sinistro ha già deciso il suo primo Clasico. Dopo il Barça, la Juve affronterà nell’ultima amichevole americana proprio i Blancos, a Los Angeles alle 4 italiane della notte tra il 30 e il 31 luglio.

Barcellona-Juve: come vederla in tv e in streaming

L’amichevole tra Barcellona e Juve è in programma alle ore 2.30 a Dallas e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN

Le probabili formazioni di Barcellona-Juve 

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Christensen, Garcia, Jordi Alba; Pedri, Busquets, Gavi; Ansu Fati, Lewandowski, Raphinha. ALL.: Xavi.

A DISP.: Pena, Balde, Piqué, Kessie, Fati, Dembelé, Nico, De Jong, Depay, Tenas, Aubameyang, Dest, Pjanic.

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Bremer, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Soulé; Di Maria, Vlahovic, Kean. ALL.: Allegri.

A DISP.: Pinsoglio, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Rugani, Rovella, Zakaria, Aké, Cudrig, Perin, Da Graca, Garofani, Barbieri, Compagnon, Fagioli. 

Guarda Barcellona-Juve su DAZN. Attiva ora!

Precedente Diretta Barcellona-Juve ore 2.30: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming Successivo Bayern, che attacco alla Juve sfaticata: la frecciata di De Ligt