Diretta Austria-Italia: formazioni ufficiali a Vienna LIVE


20:03

Ispezione del campo

Effettuata la classica ispezione del campo da parte dei calciatori dell’Italia. Prima di dirigersi negli spogliatoi, gli azzurri hanno testato il prato dello stadio ‘Ernst Happel’ sul quale torneranno poi per il riscaldamento e poi per il match amichevole contro l’Austria.


19:55

Italia in bianco

A Vienna divisa bianca per l’Italia di Mancini, che sfiderà l’Austria in amichevole con la seconda maglia (verde invece la casacca dei portieri). Con la classica maglia rossa giocheranno invece i padroni di casa.


19:44

Le scelte dei tecnici

Senza diversi infortunati Mancini sceglie il 3-4-3 per la sua Italia: in difesa capitan Bonucci affiancato dall’altro juventino Gatti e da Acerbi, mentre Barella fa coppia in mediana con Verratti con Di Lorenzo e Dimarco sulle fasce e Grifo nel tridente completato dai napoletani Politano e Raspadori. Nell’Austria di Rangnick titolari i due bolognesi Posch (in difesa) e Arnautovic (in attacco).


19:34

Le formazioni ufficiali

AUSTRIA (3-4-2-1): Lindner; Wober, Posch, Lienhart; Adamu, X. Schlager, Seiwald, Alaba; Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic. Ct: Ralf Rangnik.

A disposizione: A. Schlager, Hedl, Grillitsch, Gregoritsch, Mwene, Kainz, Cham, Schmid.

ITALIA (3-4-3): Donnarumma; Gatti, Bonucci, Acerbi; Di Lorenzo, Barella, Verratti, Dimarco; Politano, Raspadori, Grifo. Ct: Roberto Mancini.

A disposizione: Meret, Vicario, Provedel, Bastoni, S. Ricci, Scalvini, Parisi, Pafundi, Pinamonti, Gnonto, Pessina, Chiesa, Miretti, Zaniolo.

ARBITRO: Dingert (Germania).

Assistenti: Gittelmann-Borsch (Germania).

IV uomo: Badstubner

IV uomo: Jablonski.


Vienna, stadio ‘Ernst Happel’

Precedente Serie C: volano Catanzaro e Reggiana ma Crotone, Gubbio ed Entella non mollano Successivo Quote equilibrate in Usa-Galles: statistiche e pronostico