Diretta/ Athletic Bilbao-Sassuolo: info streaming video e tv, quote, orario, risultato live, cronaca (Tv8, Europa League, oggi 24 novembre 2016)

<!– –>

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (TV8, EUROPA LEAGUE GIRONE F, OGGI 24 NOVEMBRE 2016) – Athletic Bilbao-Sassuolo sarà diretta dall’arbitro ungherese Viktor Kassai; in programma alle ore 21:05 di giovedì 24 novembre, è valida per la quinta giornata del girone F di Europa League 2016-2017. La classifica vede alla vigilia gli spagnoli affiancati ai belgi del Genk, a quota 6 punti, con gli emiliani di Di Francesco e gli austriaci del Rapid Vienna insieme con gli emiliani, a quota 5. La gara si gioca alle 21.05 al San Mames, stadio molto caldo, e nel quale le formazioni italiane non vantano una buona tradizione. Nel turno precedente la formazione basca ha battuto il Genk per 5-3 con una prestazione eccezionale del suo centravanti Aduriz, che ha segnato tutte le reti della suq squadra, tre delle quali trasformando altrettanti rigori.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATHLETIC BILBAO-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

Una prestazione, quella dell’Athletic Bilbao, che ha consentito di raggiungere la testa della classifica, ma nello stesso tempo ha dimostrato che la retroguardia della formazione allenata da Valverde non è così impenetrabile come del resto lo stesso Sassuolo aveva sperimentato nella gara di andata ed i neroverdi dovranno pertanto trovare nelle pieghe della gara le opportunità per colpire la difesa basca, senza lasciarsi condizionare dall’ambiente. 

Il Sassuolo nella gara contro il Rapid Vienna ha sprecato una bella occasione; dopo aver conquistato il doppio vantaggio, con le reti segnate da Defrel e Pellegrini nel corso del primo tempo, gli emiliani hanno attaccato anche nella seconda parte di gara, accontentandosi però nel finale di gara di controllare il risultato, con due indecisioni difensive che sono costate invece le due reti del pareggio, che Jelic e Kvilitaia hanno realizzato nel giro di soli 4 minuti, dall’86esimo, al 90esimo, rendendo inutili tutti gli sforzi precedenti dei neroverdi.

Una beffa che fa il paio con quella che il Sassuolo ha subito nell’ultimo turno di campionato, quando, in vantaggio a Marassi per 2 – 0 nei confronti della Sampdoria, ha visto la formazione di Marco Giampaolo ribaltare il risultato nel giro di pochi minuti con due reti di Muriel ed una di Quagliarella. Per il Sassuolo avevano segnato, Ricci e Ragusa, entrambi alla prima rete in carriera in serie A, poi le reti dei blucerchiati, arrivate dall’84esimo al 91esimo, con l’ultima su rigore per un fallo abbastanza ingenuo della difesa neroverde. 

Nell’ultimo incontro disputato nella Liga, la formazione di Valverde ha avuto la meglio in casa sul Villareal, con il risultato finale di 1 – 0 con rete di Garcia, ma con la formazione di casa che non è sembrata al meglio, ed il Villareal che poteva portare a casa anche il pareggio. Nella classifica della Liga l’Athletic Bilbao si trova al settimo posto, con 20 punti 10 di distacco dalla capolista, Real Madrid, con 6 successi, 2 pareggi e 4 sconfitte. 

La squadra basca viene vista come grande favorita per il successo in questa gara, dopo l’en plein delle ultime gare casalinghe, e la sua quota vincente, secondo l’agenzia Snai, è di 1,42, mentre il Sassuolo si può giocare a 8,0. Quota alta anche per la divisione della posta, fissata a 4,50. Per quanto concerne le due scommesse relative all’under ed all’over le quotazioni sono rispettivamente 2,10 ed 1,67.

La diretta tv di Athletic Bilbao-Sassuolo sarà trasmessa non soltanto dalla pay tv del satellite – su Sky Sport Mix, Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 – ma potrà essere goduta in chiaro da tutti su Tv8, canale che trovate sul vostro televisore. Nel primo caso comunque gli abbonati al bouquet Sky potranno avvalersi anche del servizio di diretta streaming video, attivando l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATHLETIC BILBAO-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

<!– –>

Precedente Il Tempo, Spalletti scuote la Roma: "Togliamoci il vizietto" Successivo Austria Vienna-Astra/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Europa League 2016)