Diretta Almeria-Lazio ore 18:30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

ALMERIA – La Lazio chiude la preparazione invernale con la terza e ultima amichevole. Sfida all’Almeria, club di Liga che occupa il 14esimo posto in classifica. Un test importante per i biancocelesti dopo le vittorie contro Galatasaray e Hatayspor. Dopo l’amichevole la pausa per il Natale e la successiva settimana-tipo di avvicinamento alle gare ufficiali. Il Lecce il primo ostacolo del 2023 (4 gennaio) da affrontare fuori casa. Sarri si aspetta altri passi in avanti dopo i lavori tra Formello e il ritiro in Turchia. Vuole il gruppo carico e pronto per la ripresa della stagione. Tre gli assenti in Spagna: Casale (in Nazionale), Hysaj (contrattura al polpaccio) e Zaccagni (febbre).

Almeria-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Almeria e Lazio, con fischio d’inizio al Power Horse Stadium di Almeria alle 18.30, sarà visibile su Sky Sport e Sky Go.

Lazio, la probabile formazione anti Almeria

LAZIO ( 4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

Lazio, sorrisi alla cena di Natale. E Lotito posa con tutti

Guarda la gallery

Lazio, sorrisi alla cena di Natale. E Lotito posa con tutti

Precedente Juve, i tifosi dedicano uno striscione a Gianluca Vialli: "Vinci questa battaglia" Successivo Inchiesta Prisma, Chiellini: "Tutti sapevamo che il comunicato stampa fosse diverso da accordi"