Diretta Allegri: segui la conferenza alla vigilia di Juve-Lazio LIVE

TORINO– Vigilia di Coppa Italia per la Juventus: l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri presenta il prossimo match contro la Lazio. Le parole in diretta nella conferenza stampa nella sala conferenze dell’Allianz Stadium.


13:45

I precedenti

Juventus e Lazio si sono affrontate 24 volte in Coppa Italia (leggermente avanti i bianconeri nel bilancio con nove successi a otto, con sette pareggi). Due degli ultimi tre confronti sono arrivati in finale (2015 e 2017) sempre vinta dalla Juventus (2015 e 2017). Ai quarti Juventus e Lazio si sono affrontate già due volte: nella prima occasione (1999/2000) ha superato il turno la squadra biancoceleste, nella seconda (2016) hanno prevalso i bianconeri (1-0 nel 2016).


13.30

Verso Juventus-Lazio

La Juventus si presenta all’appuntamento reduce, in campionato, dalla sconfitta in casa contro il Monza (0-2) e ha raccolto un solo punto nelle ultime tre uscite (pari in casa con l’Atalanta). In Coppa Italia, agli ottavi, i bianconeri hanno superato proprio il Monza. La Lazio arriva dopo il pareggio in campionato contro la Fiorentina (1-1 all’Olimpico), che ha fatto seguito al rotondo successo sul Milan: agli ottavi di Coppa Italia la squadra di Sarri ha superato il Bologna.


Sala Conferenze dell’Allianz Stadium, Torino


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Berardi, la moglie accusa: “Massacrati, ora abbiamo paura” Successivo Isco, che film. Visite mediche, dedica dei nuovi compagni, ma il passaggio all'Union salta all'ultimo