Diretta Allegri, la conferenza stampa prima di Roma-Juve

È tutto pronto per la sfida tra Roma e Juventus, che chiuderà la 25ª giornata di Serie A. I bianconeri sono a caccia della quinta vittoria consecutiva, per continuare a scalare la classifica dopo la pesante penalizzazione di 15 punti. Oltre che ad una sfida importante per il futuro delle due squadre, sarà l’occasione per vedere scontrarsi ancora una volta Mourinho e Allegri, con il tecnico giallorosso squalificato che però aspetta l’esito del ricorso. Alla vigilia del match, in programma allo Stadio Olimpico alle ore 20:45, Massimiliano Allegri risponderà alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Segui le sue parole in diretta.


11:15

Juve, il caso Paredes

Alla vigilia della sfida contro la Roma, in casa bianconera tiene banco anche il caso legato a Paredes, sempre più ai margini delle scelte di Allegri. Nel derby contro il Torino il tecnico ha preferito dare una possibilità al giovane Barranechea, con l’argentino che è rimasto in panchina per tutto il corso della partita. (LEGGI TUTTO)


11:10

La sfida Mourinho-Allegri: i numeri e le statistiche

Bilancio in perfetta parità tra i due allenatori: in 11 sfide negli ultimi 14 anni sono arrivate 4 vittorie per parte e 3 pareggi. (LEGGI TUTTO)


11:05

Juve a caccia della quinta vittoria consecutiva

Al momento è a quattro la striscia di vittorie dei bianconeri, reduci dal successo nel derby di Torino. Contro la Roma la squadra di Allegri è a caccia di punti importanti per scalare la classifica, che la vede al momento settima con 35 punti.


11:00

Allegri presenta Roma-Juve in conferenza stampa

Alla vigilia della sfida in programma all’Olimpico, il tecnico bianconero risponderà alle domande in conferenza stampa.



Allianz Stadium – Torino

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Ottant’anni di Lucio Dalla: dal Bologna alla Virtus, storia di musica e sport Successivo Roma, Pellegrini a rischio per la Juve: cosa è successo