Diletta Leotta e Can Yaman tra baci, effusioni e passione a Roma

Due indizi sono una coincidenza, ma il terzo fa scattare la prova. Diletta Leotta rimane nel mirino, anzi nell’obiettivo dei paparazzi per la sua possibile nuova love story con l’attore turco Can Yaman, protagonista della fiction di Canale 5 “Daydreamer”, ed ora si aggiunge un altro elemento per pensare che ci sia più del semplice flirt rivelato dalla conduttrice di RDS, Anna Pettinelli. Dopo la rosa pubblicata sui social da Diletta e dopo lo scoop secondo cui i due avrebbero soggiornato nello stesso albergo di Roma, dove si trovavano per i rispettivi impegni di lavoro, ecco uno scatto rubato e pubblicato da “Chi” che ritrae la coppia in intimità.

Diletta Leotta, la foto in sottoveste fa impazzire i fan

Guarda la gallery

Diletta Leotta, la foto in sottoveste fa impazzire i fan

Diletta Leotta, il nuovo amore si chiama Can Yaman?

Nel numero in edicola da mercoledì 13 gennaio “Chi” ha pubblicato quello che è a tutti gli effetti il primo, clamoroso scoop dell’anno: la Leotta e Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social e arrivato in Italia per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto per la nuova serie su Sandokan, sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma. Nelle immagini esclusive si vedono baci ed effusioni che i due si sono scambiati. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due si sarebbero lasciati la domenica mattina del 10 gennaio quando Can è tornato in Turchia e la conduttrice di Dazn è andata all’Olimpico per Roma-Inter. Dopo la storia d’amore chiusa con il pugile Daniele Scardina, che stia soffiando per la bella Leotta di nuovo il vento della passione?

Rose per Diletta Leotta, chi le ha mandate?

Guarda il video

Rose per Diletta Leotta, chi le ha mandate?

Precedente Rio Ferdinand: "Diallo? Mi ricorda Cristiano Ronaldo" Successivo Reggina, ufficiale: preso Micovschi dal Genoa