Di Maria ufficiale, torna al Benfica dopo la Juve: ultimo passo in Europa e poi…

Tra un drink e l’altro al Pacha di Ibiza con Paulo Dybala e le rispettive compagne, Angel Di Maria non ha mai perso di vista il suo futuro professionale. Dopo aver salutato la Juve senza particolari rimpianti, anche da parte dell’ambiente bianconero, il Fideo campione del mondo ha sempre detto di voler continuare almeno per un’altra stagione in Europa prima, eventualmente, di chiudere la carriera nel suo Rosario Central, anche in vista della Coppa America 2024. Detto, fatto: ecco l’ufficialità del ritorno al Benfica campione di Portogallo in carica, che in primavera ha festeggiato il 38° scudetto.

Un anno a Lisbona, quindi…

“Welcome Home, Di Maria!”: così, con un bel “Benvenuto a casa”, il Benfica ha ufficializzato l’affare fatto, naturalmente a costo zero per via del regime da svincolato del 35enne, mentre l’argentino nonché ex bianconero ha firmato un contratto annuale. Sancito, dunque, il ritorno del campione a Lisbona, sponda Aguias, tredici anni, 124 partite e 15 reti dopo. Un gran colpo per il tecnico Roger Schmidt.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Un talento al giorno, Gideon Tetteh: tecnica e velocità per l'Irlanda del futuro Successivo Lazio in pressing su Zaha. Chelsea, interesse per Milinkovic