Di Maria nei guai, sputi ai tifosi del Brasile: cosa rischia adesso

Nelle ultime 24 ore si è parlato moltissimo della sfida tra Brasile e Argentina, non tanto per quanto accaduto in campo con la vittoria della squadra di Scaloni grazie alla rete di Otamendi, ma soprattutto per il caos accaduto sugli spalti. Prima dell’inizio della gara i tifosi brasiliani e argentini sono venuti a contatto, dopo i ripetuti fischi durante l’inno dell’Albiceleste, e al Maracanà è scoppiato un vero e proprio putiferio con la polizia che è dovuta intervenire in modo massiccio per ripristinare la normalità.

Brasile-Argentina, il gesto di Di Maria

I calciatori dell’Argentina, guidati da Messi, hanno fatto quindi ritorno negli spogliatoi e all’ingresso del tunnel Di Maria si è lasciato andare a un gesto che potrebbe costargli caro. In un video diffuso sui social si vede chiaramente un getto d’acqua colpire il calciatore che in una reazione immediata sputa contro i tifosi del Brasile. Un comportamento, quello dell’ex Juve, che potrebbe valergli una lunga squalifica.

Precedente Pirossigeno Cosenza e Active Network: pari nel posticipo Successivo Sassuolo, Dionisi: "Club basato sui fatti, non sulle parole. Il Mapei Stadium lo dimostra"