Di Lorenzo a vita al Napoli? La risposta dell’agente sorprende

Di Lorenzo a vita col Napoli? Sino al 4 giugno non parleremo di contratti e di altro, lo faremo dopo”. A dirlo è stato Mario Giuffredi, procuratore del capitano azzurro, intervenuto a Radio Marte. Ci sarà tempo per parlare di futuro per Di Lorenzo ma anche per gli altri suoi assistiti come Mario Rui e Politano: Resteranno tutti e tre gli assistiti? Da parte nostra c’è la volontà di restare, dovremo verificare insieme a presidente e allenatore, a bocce ferme, se c’è anche la loro”.

Napoli, le parole di Giuffredi sui suoi assistiti

Di Lorenzo ha ricevuto elogi pubblici da Spalletti ma anche da De Laurentiis e Giuffredi di questo non è sorpreso: “Ha dimostrato di essere uno dei terzini più forti d’Europa, un leader silenzioso e indiscutibile dello spogliatoio, un ragazzo intelligente. Futuro? La volontà del ragazzo è di restare, contiamo che le parole del presidente si tramutino in fatti“. Su Politano, il procuratore fa chiarezza: “Il Napoli ha un’opzione di rinnovo sino al 2025 per Politano? Credo di sì, ma il contratto non è stato sottoscritto da me non essendo all’epoca il suo agente”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese: ancora Cabral a guidare i viola Successivo Dazn in campo per il calcio femminile: l'iniziativa riguarda la Nazionale