Derby Juve-Torino, arbitra Massa

Come comunicato dall’Aia, sarà Davide Massa ad arbitrare l’atteso Derby della Mole tra Juventus e Torino, in programma venerdì 18 febbraio all’Allianz Stadium, con fischio d’inizio alle ore 20.45. Il fischietto di Imperia sarà coadiuvato da Alassio e Tolfo, con Ayroldi quarto uomo. Al Var ci sarà invece Paolo Silvio Mazzoleni.

Primo Derby della Mole per Massa

Per Davide Massa quello di venerdì sarà il primo derby di Torino della sua carriera. In totale, l’arbitro di Imperia ha diretto i bianconeri in 19 occasioni, con 13 vittorie per la Juve, quattro pareggi e due sole sconfitte. Il bilancio è decisamente favorevole a Madama negli incontri casalinghi: otto vittorie in altrettanti precedenti con Massa a dirigere il match.

L’ultima volta che le strade della Juventus e di Davide Massa si sono incrociate risale a poco più di un mese fa, cioè alla rocambolesca vittoria per 4-3 dei bianconeri in casa della Roma. Un match nel quale l’arbitro di Imperia si distinse per l’ottima direzione, ricevendo anche i complimenti da José Mourinho al 90′. Per quanto riguarda il bilancio contro il Torino, Massa ha diretto i granata in Serie A in 24 circostanze, con 9 vittorie del Toro, sette pareggi e otto sconfitte.

Danilo risponde a Malinovskyi: la Juve riprende l'Atalanta nel finale

Guarda la gallery

Danilo risponde a Malinovskyi: la Juve riprende l’Atalanta nel finale

Precedente Lettera anonima minaccia il Bayern Monaco: "Sporchi maiali" Successivo Bayern Monaco minacciato da una lettera anonima: "Sporchi maiali"

Lascia un commento