Dembelé verso l’Atletico. Torregrossa alla Sampdoria

Secondo i media spagnoli Torreira vicino alla Fiorentina. Il ds del Lione Juninho ha rivelato la trattativa con il club spagnolo. L’attaccante del Brescia passa ai blucerchiati con un contratto fino al 2025

Tutte le notizie di mercato di oggi, 10 gennaio.

Ore 10.36 – Torreira verso la Fiorentina

—  

Secondo la stampa spagnola potrebbe finalmente concretizzarsi l’arrivo a Firenze del centrocampista dell’Atletico Lucas Torreira.

Ore 10.07 – Juninho: “Dembelé verso l’Atletico”

—  

L’attaccante francese del Lione Moussa Dembelé è vicino all’Atletico Madrid. Lo ha confermato il ds del Lione, Juninho: “Esiste la possibilità che se ne vada – ha ammesso il ds del Lione, campione d’inverno in Ligue 1 – Stiamo discutendo con l’Atletico e credo che Moussa sia d’accordo con gli spagnoli. Se ciò accadrà, gli auguro buona fortuna. Conto ancora su di lui ma Moussa è venuto a trovarci e pensa che sia ora di cambiare squadra. Non sarebbe bene trattenere un giocatore che non vuole vivere in modo intenso i prossimi cinque mesi”. Al suo posto il Lione potrebbe prendere il 32enne nazionale algerino ed ex monegasco Islam Slimani.

Ore 9.52 – Torregrossa alla Sampdoria

—  

Trattativa lampo tra la Sampdoria e il Brescia per l’ingaggio di Ernesto Torregrossa. Contratto fino al 2025, l’attaccante arriva in prestito per un milione di euro con obbligo di riscatto fissato a sette. Le firme nei prossimi giorni.

Precedente Rubate maglie e scarpe ai giocatori, in dubbio Casertana-Catania Successivo Torino, turnover di Coppa: spazio a Milinkovic e Baselli