De Winter, Juve scuola di vita: "Prima ero il più forte, poi…"

Koni De Winter ha parlato ai microfoni di Radio Tv Serie A. Il difensore del Genoa, ma di proprietà della Juventus, è tra i grandi protagonisti dell’ottima stagione dei rossoblù. Il belga ha svelato i suoi obiettivi per il futuro e i modelli a cui si ispira come difensore.

Genoa, De Winter: “Dobbiamo arrivare tra le prime 10”

Il difensore ha commentato così della stagione del Genoa: “Ad inizio stagione abbiamo avuto molti infortuni che ci hanno rallentato. La classifica rispecchia quello che siamo, possiamo ambire a rientrare tra le prime 10 in Serie A e lavoreremo per questo. Gudmundsson e Retegui sono stati una bellissima scoperta e penso che lo stati anche per i tifosi che magari non li conoscevano così bene. Io non guardo cosa scrivono i giornalisti, però Gilardino sta facendo un buon lavoro e questo in campo si vede. I tifosi del Genoa sono fantastici, ci seguono, ci spronano e ci motivano sempre. Dal campo è importante sapere di essere sostenuti. Anche a Napoli si sentiva la loro presenza e i cori che ci dedicano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Sporting Lisbona-Atalanta in Europa League: data, orario andata e ritorno e dove vederla in tv Successivo Conference League, sorteggiati gli ottavi: ecco l'avversaria della Fiorentina