De Rossi esonerato, è ufficiale: il comunicato della Spal, Oddo il sostituto

FERRARA – Mancava solo l’ufficialità, che ora è arrivata: Daniele De Rossi è stato esonerato dalla Spal. La dirigenza estense ha preso la sua decisione dopo gli ultimi risultati, reduce da tre sconfitte consecutive di cui l’ultima contro il Venezia. La Spal si trova attualmente al terzultimo posto, con 24 punti. La società ha comunicato l’esonero con una nota ufficiale sul proprio sito, ringraziando De Rossi e il suo staff per il lavoro svolto.

De Rossi e Nainggolan, che coppia! Le foto che emozionano i tifosi della Roma

Guarda la gallery

De Rossi e Nainggolan, che coppia! Le foto che emozionano i tifosi della Roma

De Rossi esonerato, il comunicato ufficiale

“S.P.A.L. comunica che Daniele De Rossi è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Insieme a mister De Rossi sono stati sollevati dai rispettivi ruoli anche l’allenatore in seconda Carlo Cornacchia, i collaboratori tecnici Emanuele Mancini, Guillermo Giacomazzi e Marcos Alvarez ed il match analyst Simone Contran. La Società desidera ringraziare il tecnico ed i componenti del suo staff per il lavoro svolto in questi mesi, augurando loro le migliori fortune professionali per il futuro della loro carriera”.

Oddo sostituisce De Rossi, il comunicato ufficiale

La Spal ha scelto Massimo Oddo come sostiuto per l‘ex Roma: “S.P.A.L. comunica di aver affidato a Massimo Oddo l’incarico di allenatore della prima squadra. Il nuovo tecnico biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023 con rinnovo automatico fino al 30 giugno 2024 in caso di raggiungimento della salvezza nella presente stagione sportiva”.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Diaz, notte da 10 per il suo Milan: così può strappare il riscatto Successivo Juve Women, il coming out di Boattin e Sembrant: "Ringraziamo il club"