De Rossi diretta dopo Roma-Bologna: interviste e conferenza stampa LIVE

ROMA – Daniele De Rossi commenta in tv e in conferenza stampa la partita della sua Roma, persa 3-1 in casa contro il Bologna, nel primo dei due posticipi del lunedì della 33ª giornata di Serie A.


20:46

De Rossi a Dazn

Ecco De Rossi a Dazn: “Forse siamo stati meno brillanti delle altre volte, ma eravamo contro una squadra che gioca bene. Sotto porta abbiamo vinto delle partite in cui siamo stati quasi perfetti, oggi non è stato così. Complimenti al Bologna. Abbiamo visto i numeri e la partita è stata in equilibrio, soprattutto nel primo tempo. Forse c’è stato un po’ di nervosismo, ma non possiamo innervosirci per un cartellino giallo, sia pur sbagliato. Poi abbiamo preso il gol e abbiamo un po’ perso la strada, ma la prestazione dei ragazzi c’è stata fino alla fine”.


20:40

Si ferma la Roma di De Rossi

Seconda sconfitta in campionato per De Rossi da allenatore della Roma: la precedente era maturata sempre all’Olimpico, 4-2 contro l’Inter, il 10 febbraio scorso. I nerazzurri di Inzaghi sono anche l’ultima squadra ad aver battuto il Bologna, 1-0 al Dall’Ara il 9 marzo.

La classifica di Serie A aggiornata


20:30

Tra poco De Rossi in conferenza stampa

De Rossi parlerà tra poco alle tv collegate per commentare Roma-Bologna.


Stadio Olimpico, Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma-Bologna diretta: raddoppio di Zirkzee LIVE Successivo Youth League, l'Olympiacos batte 3-0 il Milan in finale