De Paul e il presunto flirt con China Suarez, dall’Argentina: “Matrimonio a rischio”

Se la nuova avventura con la maglia dell’Atletico Madrid procede a gonfie vele altrettanto non si può dire del rapporto di Rodriguo De Paul con la moglie Camila Homs. La coppia, insieme da dieci anni, pare traballare pericolosamente a causa di un due presunti flirt avuti dall’ex bianconero.

Di mezzo ci sarebbero Tini Stoessel, nota attrice Disney conosciuta anche in Italia per la serie “Violetta”, ma soprattutto China Suarez. Stando ai gossip provenienti dall’Argentina RoD pare abbia abbia avuto un flirt con la modella protagonista del cosiddetto “Wandagate” prima che questa conoscesse Mauro Icardi. Un rapporto alimentato con numerose foto e video osé.

Indiscrezioni che De Paul ha prontamente smentito ma che avrebbe2ro minato la stabilità del suo matrimonio, con Camila che avrebbe iniziato a dubitare del marito.

“Non l’ho mai incontrata nella mia vita, non so chi l’abbia detto. Non la conosco, non c’è nulla. Mi fa rabbia per Cami, ma non mi immischio. Spero che queste voci si plachino presto”, aveva dichiarato qualche settimana fa l’ex Udinese.

Precedente La Repubblica - Salernitana, Lotito nervosissimo e pronto ad azioni legali contro la Figc Successivo Da Brozovic a Inzaghi, dal bond alla... Juve: Zhang torna a Milano, l'Inter accelera