De Ligt: “Se avessimo giocato sempre come nel secondo tempo…”

Terzo gol in stagione per Matthijs De Ligt, secondo in trasferta dopo quello di settembre allo Spezia. In mezzo la rete al Torino, vittima preferita del centrale olandese che a Cagliari ha giocato in una difesa a tre completata da Danilo e Chiellini.

Cagliari-Juve, De Ligt: “Pareggiare prima dell’intervallo ha cambiato la partita”

La rete del momentaneo pareggio allo scadere del primo tempo è stata fondamentale nell’economia del match per la Juve, vittoriosa poi grazie ad un gol di Dusan Vlahovic, come lo stesso De Ligt ha confessato a fine partita ai microfoni di ‘Dazn’: “Abbiamo sofferto, è stata una partita difficile anche perché abbiamo iniziato male perdendo molti palloni. La reazione però è stata buona, abbiamo pareggiato prima dell’intervallo e questo è stato fondamentale, poi è stata un’altra partita e nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio e Dusan ha fatto un gran gol”.

La Juve ribalta il Cagliari: Allegri di rimonta con De Ligt e Vlahovic

Guarda la gallery

La Juve ribalta il Cagliari: Allegri di rimonta con De Ligt e Vlahovic

De Ligt e il dopo Inter: “Avrei voluto tornare subito in campo”

L’ex capitano dell’Ajax, poi, ringraziato l’assistman di giornata Cuadrado, ha confessato quanto sia stato difficile non poter tornare in campo dopo poche ore dopo la sconfitta contro l’Inter: “Sappiamo quanto sia bravo Cuadrado nei cross era meglio giocare tre giorni dopo invece adesso avremo una partita a settimana. Dobbiamo lavorare duro e fare come nel secondo tempo di oggi in cui abbiamo meritato la vittoria”.

Precedente Inter-Verona, Tudor: "Nella ripresa potevamo riaprirla" Successivo Il Real Madrid non si ferma più: 2-0 anche al Getafe