“De Gea, no a Ronaldo: piace all’Inter Miami di Messi e lo United…”

Il futuro di David De Gea resta ancora da definire. Il trentatreenne portiere spagnolo è rimasto senza contratto questa estate dopo non aver raggiunto l’accordo per il rinnovo con il Manchester United. Secondo quanto riferisce “The Sun”, De Gea avrebbe rifiutato 500mila sterline a settimana (oltre 570mila euro) dalla squadra saudita di Cristiano Ronaldo, l’Al-Nassr.

De Gea, non solo l’Arabia Saudita: piace anche all’Inter Miami di Messi

Il rifiuto sarebbe stato influenzato da sua moglie Edurne, non entusiasta di trasferirsi in Arabia Saudita. De Gea, però, potrebbe presto tornare in campo. L’Inter Miami di Lionel Messi e dei suoi ex compagni di nazionale Jordi Alba e Sergio Busquets avrebbe nel mirino proprio l’estremo difensore iberico, che non rientrerebbe più nei piani del Valencia.

Lady Lindelof incanta la Premier e porta fortuna: gol decisivo di Victor con lo United

Guarda la gallery

Lady Lindelof incanta la Premier e porta fortuna: gol decisivo di Victor con lo United

De Gea e il possibile ritorno al Manchester United per “sostituire” Onana

Dulcis in fundo, c’è la possibilità che De Gea torni proprio al Manchester United: l’ex interista Andre Onana dovrebbe disputare con il Camerun la Coppa d’Africa, in programma dal 13 gennaio all’11 febbraio, e i Red Devils potrebbero avere bisogno di un suo sostituto. La differenza tra domanda e offerta, ora, potrebbe essere colmata.

Svincolati Football Club: l'undici delle occasioni a parametro zero

Guarda la gallery

Svincolati Football Club: l’undici delle occasioni a parametro zero

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente PSG, Mbappé sul suo futuro: "Non voglio parlarne, ci sarà tempo per farlo" Successivo Zielinski lascia la Polonia, diagnosticata l'angina: che cosa è e quali sono i sintomi