Dazn, un’estate di fuoco: in campo le grandi, dal City alla Juve

MILANO – In attesa della nuova stagione calcistica di Serie A, Dazn arricchisce la propria offerta estiva di eventi sportivi live con una tournée estiva di amichevoli internazionali dedicate a tutti i tifosi. Per gli appassionati di calcio internazionale, infatti, sarà un’estate ricca di appuntamenti: a partire dal 15 luglio fino al 7 agosto, arriveranno in esclusiva sulla piattaforma sportiva di live streaming e intrattenimento sportivo le amichevoli più prestigiose di alcuni dei migliori club internazionali, dal Manchester City di Haaland, passando per il Bayern Monaco campione di Germania, fino al Tottenham, Liverpool e all’Atletico Madrid, e tanti altri ancora.
 
Da sabato 22 luglio, invece, partirà il Soccer Champions Tour 2023, la prestigiosa tournée estiva che si terrà negli Stati Uniti e che vedrà Juventus e AC Milan rappresentare la bandiera italiana. Il calcio d’inizio su Dazn è nella notte tra sabato 22 luglio e domenica 23 luglio con il big match tra Barcelona e Juventus, mentre nella notte tra domenica 23 luglio e lunedí 24 luglio è il turno di Milan che sfiderà il Real Madrid. Il torneo vedrà anche la partecipazione di Manchester United e Arsenal, entrambe impegnate nella notte tra mercoledì 26 luglio e giovedì 27 luglio, rispettivamente con Real Madrid e Barcelona. Ma le emozioni del grande calcio non finiscono qui, perché sempre nell’ambito della tournée negli Stati Uniti, il 29 luglio Barcelona e Real Madrid si sfideranno in un Clásico versione estiva.
 
Un calendario fitto di amichevoli su Dazn che si arricchirà per tutta l’estate e che permetterà ai tifosi di continuare a vivere le emozioni del grande calcio anche in vacanza, e ai club, di studiare gli avversari e lavorare su assetti e stato di forma dei propri calciatori per prepararsi al meglio alla stagione calcistica 2023-2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Guardalinee prende una pallonata in faccia in USA-Canada Successivo Il discorso degli ultrà ai giocatori: "Date tutto, crediamo in voi"