Dani Alves, lettera d’addio al Barcellona: “Si chiude un ciclo”

BARCELLONA – “Cari cules… Ora è giunto il momento del nostro addio. Sono stati più di 8 anni dedicati a questo club, a questi colori e questa casa… ma come tutto nella vita, gli anni passano”. Inizia così la lunga lettera di addio di Dani Alves al Barcellona pubblicata su Instagram. L’ex Juve, tornato ai blaugrana lo scorso gennaio, lascia ufficialmente il club, non rinnoverà. Hanno provato a licenziarmi ma non ci sono riusciti perché non si può nemmeno immaginare quanto sia resistente e resiliente. Sono passati molti anni prima che il calcio e la vita abbiano deciso di darmi l’opportunità di tornare qui per dire addio”, prosegue il brasiliano.

Ronaldinho e Dani Alves da Papa Francesco tra maglie autografate e palleggi

Guarda la gallery

Ronaldinho e Dani Alves da Papa Francesco tra maglie autografate e palleggi

Dani Alves: “Si chiude un ciclo di 23 titoli”

“Non è un arrivederci senza prima ringraziare tutti coloro che ci sono dietro i riflettori, tutti coloro che rendono il club perfetto: grazie. Ringrazio inoltre tutto lo staff per l’opportunità che mi ha dato di tornare e poter indossare di nuovo quella meravigliosa maglia, non sapete quanto sia felice… Spero che non mancheranno la mia follia e la mia felicità quotidiana. Auguro di cuore, a chi rimarrà, di continuare a scrivere la storia di questo club. Sono stati 23 i titoli vinti. Si chiude un ciclo molto bello. Che il mondo non dimentichi mai: un leone, anche se ha 39 anni, è ancora un buon pazzo leone. Per sempre, forza Barcellona”, conclude Alves.

Il pazzo allenamento di Dani Alves con il Barcellona

Guarda il video

Il pazzo allenamento di Dani Alves con il Barcellona

Precedente Jewison Bennette e il Costa Rica che vola al Mondiale con una rosa da 17 milioni di euro Successivo Totti a sorpresa: "Dybala sarebbe venuto alla Roma, io so come è andata"

Lascia un commento