Dall’Olanda: Inter-Dumfries è più di una possibilità

Il giornalista del Telegraaf Valentin Driessen: “L’Everton aveva le carte migliori, ma per comprare qualcuno servono soldi”

Il nazionale olandese del Psv Eindhoven Denzel Dumfries viaggia spedito verso l’Inter. Questa è la certezza espressa dal capo redattore sport del quotidiano De Telegraaf Valentin Driessen, che con una certa convinzione ha parlato del futuro del giovane terzino protagonista degli Europei con la maglia dei Paesi Bassi. Queste le sue parole nel corso di De Oranjezomer: “Il futuro di Dumfries? Penso di saperlo. L’Everton aveva semplicemente le carte migliori, ma devi avere soldi per comprare qualcuno. E Mino Raiola, ovviamente, è vicino anche all’Inter. Da quello che ho capito, mentre stiamo parlando Dumfries sarebbe diretto verso i nerazzurri.  Penso che l’Inter abbia le carte in regola per acquistarlo. Hanno venduto Achraf Hakimi al Paris Saint-Germain, quindi stavano davvero cercando un terzino destro. È un po’ lo stesso tipo di giocatore al quale corrisponde Dumfries”.

Driessen aggiunge: “Raiola incasserà alla grande sul trasferimento dal Dumfries all’Inter. Perché penso che sia stato mandato via con quindici milioni. Il resto degli introiti sarà condiviso, come avvenuto con Berghuis. Entrerà fischiettando, se non è già dentro”, dice Driessen.

Precedente Sorpresa Milan: contatti con l'Ajax per Tadic Successivo Balotelli a Mancini dopo la vittoria contro il Belgio: “Il merito è tuo”