Dall’Inghilterra sicuri: “La Juve vuole Sancho in prestito a gennaio”

Cosa è successo tra Sancho e il Manchester United?

Sancho ha un contratto con il Manchester United con scadenza giugno 2026. Non scende in campo dallo scorso 26 agosto, prima che Ten Hag lo escludesse dal match con l’Arsenal a causa dello scarso rendimento in allenamento. Sancho si è rifiutato di scusarsi, saltando le ultime otto partite giocate dai Reds tra Premier League, Champions League e Carabao Cup. 

Il possibile inserimento della Juventus 

Secondo quanto riportato dal Sun, la Juventus sarebbe disposta a formulare una offerta in vista del prossimo mercato invernale, sulla base di un prestito, con metà dell’ingaggio che dovrebbe essere pagato dal Manchester United (il calciatore percepisce 350mila sterline a settimana).  Questa operazione sarebbe propedeutica a un eventuale ingaggio a titolo definitivo da perfezionare in estate. Su Sancho c’è stato anche un approccio del Borussia Dortmund, ma al calciatore alletterebbe ricostruire la propria carriera in Italia. 

Precedente Gli americani umiliano Onana parlando di Giroud Successivo Probabili formazioni Cagliari-Roma: coppia Dybala-Lukaku dal 1'