Dal vaffa a Garcia al contadino Spalletti: le 5 rivelazioni di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul mercato appena terminato e la stagione in generale. Come sempre, il presidente del Napoli non è stato banale su Spalletti, Garcia e tanto altro ancora: il numero uno del club azzuro ha svelato diversi retroscena vissuti nell’ultimo anno.

Cena con Spalletti

ADL ha, innanzitutto, raccontato di come l’eliminazione in Champions League contro il Milan della scorsa stagione abbia demoralizzato Spalletti: “Il 21 aprile, per tirare su il morale di Spalletti, gli mandai giuridicamente l’esercizio dell’opzione per la stagione successiva”. Un gesto che, però, ha sortito l’effetto contrario:Mai avrei creduto che nella cena del 12 maggio mi annunciasse la volontà di prendersi un anno sabbatico. Il mio errore, e accuso me stesso, è stato imporre la mia esercitazione dell’opzione, poi ci sarebbe stata una causa e forse avrebbe abbondanato, ma avrei dovuto tenere il pugno fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve-Udinese, l’arbitro è Abisso: i precedenti con i bianconeri Successivo Inter, Bastoni su Inzaghi: "Ha trovato un gruppo perfetto"