Dal sigaro di Guardiola alla vodka di Grealish: la festa City è pazzesca!

MANCHESTER (Inghilterra) – C’è tanto da festeggiare. Il Manchester City celebra il Treble sfilando per le vie della città inglese con un pullman scoperto. La festa della squadra di Guardiola è iniziata in serata, quando i giocatori sono partiti da Tonman Street per fare il giro della città.

La festa a bordo del pullman

I calciatori ebbri di felicità, hanno festeggiato insieme ai tifosi. Tra i più esuberanti Jack Grealish, che ha continuato a indossare la maglia con cui ha giocato la finale di Istanbul contro l’Inter: l’attaccante è stato letteralmente sommerso dallo champagne che Haaland ha pensato bene di versargli in testa. L’attaccante inglese non ha evitato eccessi, bevendo vodka mentre il centravanti norvegese si è goduto la conclusione di una stagione straordinaria – 52 gol in 53 partite – fumando un sigaro cubano accanto all’allenatore Pep Guardiola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Psg sotto shock, Mbappé non rinnoverà il contratto: c'entra il Real Madrid Successivo B(is) come Bitonto: dopo la Coppa Italia arriva anche lo scudetto