Dal Messico: “Lozano molto vicino al Los Angeles FC”

Hirving Lozano potrebbe presto cambiare aria e concludere la sua avventura europea per firmare con il Los Angeles FC della Major League Soccer.

L’indiscrezione arriva direttamente dal Messico. A lanciarla è il portale W Deportes, secondo cui: “Lo scorso giovedì Lozano ha avuto un colloquio con il Los Angeles, che ormai da diverse settimane ha messo sul tavolo un’offerta formale con un aumento di stipendio importante e un contratto miliardario di quattro anni”.

Lozano fuori dall’amichevole tra Napoli e Hatayspor

Lozano, che oggi compie 28 anni, non ha preso parte all’amichevole vinta a Castel di Sangro del Napoli contro l’Hatayspor con il finale di 4-0, ha altre offerte sul tavolo e sta discutendo del futuro con la sua famiglia, ma sembrerebbe orientato a trasferirsi in MLS anche per la possibilità di avvicinarsi a casa. 

Calciomercato, top 20 degli acquisti più costosi: se Mbappé va in Arabia...

Guarda la gallery

Calciomercato, top 20 degli acquisti più costosi: se Mbappé va in Arabia…

Calciomercato, Lozano piace anche in Arabia Saudita e Inghilterra

Lozano piace negli Stati Uniti, in Arabia Saudita e Inghilterra dove hanno pensato a lui il Newcastle fosse la squadra più interessata, e non lo perdono di vista Leeds, Everton e Stoke City, nelle prossime ore, però, ha aggiunto e concluso W Deportes: “I suoi agenti si incontreranno con i dirigenti del Los Angeles per dare una risposta definitiva all’offerta, che pare in procinto di accettare”.

Napoli-Hatayspor, tre calciatori azzurri saltano il match

Guarda il video

Napoli-Hatayspor, tre calciatori azzurri saltano il match

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La Gazzetta dello Sport apre con l'intervista a Thuram: "Parlerò con i gol. I milanisti mi fischieranno" Successivo Barça, Xavi blinda Dembelè: "Qui da noi è felice, ma nel mercato non si sa mai... "