Daily Star: “Ten Hag manderà via chi non si sacrificherà per lo United”

MANCHESTER (Inghilterra) -A Manchester, sponda United, è iniziata l’era-Erik Ten Hag e sono già in arrivo i primi, significativi, cambiamenti. Dopo i problemi vissuti dietro le quinte e nello spogliatoio nell’ultima stagione, il neo tecnico olandese ha deciso che la priorità è riportare la disciplina all’interno di tutto l’ambiente come ai tempi di Alex Ferguson. Secondo quanto riferito dal Daily Star, l’ex tecnico dell’Ajax ha inviato una mail a tutti i membri della prima squadra avvertendo i giocatori che è pronto a silurare tutti coloro i quali anteporranno il proprio ego alle necessità della squadra. Il tecnico ha anche avvisato i suoi giocatori che dovranno soddisfare i suoi requisiti di allenamento ad alta intensità per poter mettere in scena un progetto tecnico di livello che ricalchi l’esperienza dello stesso Ten Hag all’Ajax.

Da Koulibaly a Di Maria: tutti gli obiettivi di mercato della Juve

Guarda la gallery

Da Koulibaly a Di Maria: tutti gli obiettivi di mercato della Juve

Manchester United, è iniziata l’era-Ten Hag

Una fonte vicina agli ambienti di Old Trafford ha dichiarato al The Sun: “Il nuovo tecnico ha inviato una mail ai giocatori della prima squadra, dicendo loro che il calcio è un gioco di squadra e che nessun individuo è più importante di un altro. La sua attenzione è tutta sulla squadra, nonostante lo United possieda stelle di livello mondiale. Vuole che i giocatori si allenino a un’intensità maggiore in modo che ogni sessione sia come una partita. Ai giocatori è stato detto che il loro livello di forma fisica sarà il migliore che abbiano mai avuto e che se rimarranno con lui e lo sosterranno, staranno bene. In caso contrario, saranno fuori dalla porta. Saranno addestrati e allenati finché non lo faranno bene. E se non ci riusciranno, li sostituirà con alcuni dei giovani promettenti”.

Pogba, ufficiale l'addio al Manchester United

Guarda il video

Pogba, ufficiale l’addio al Manchester United

Precedente Roma, per Volpato un futuro da scrivere Successivo Diretta Virtus Bologna Milano/ Streaming video Rai: l'analisi di coach Scariolo