Da Totti e Noemi a Giulia De Lellis, quanto costa una giornata a Miami allo stabilimento dei vip

Un’atmosfera magica ed esclusiva, con il mare della Florida da ammirare magari sorseggiando un ricercato cocktail e alle spalle un grattacielo che si staglia al di sopra del quartiere Art Déco di Miami . È quella che si respira al ‘The Setai’, lo stabilimento dell’omonimo hotel a 5 stelle che è tappa ‘obbligata’ per i vip decisi a sfuggire all’inverno europeo per godersi sole e relax in questo angolo di paradiso, in un resort dalle suite dotate di arredi in stile asiatico e che offre lezioni di yoga e tai-chi.

Totti e Noemi a Miami: le vacanze da sogno allo stabilimento 'The Setai'

Guarda la gallery

Totti e Noemi a Miami: le vacanze da sogno allo stabilimento ‘The Setai’

Atmosfera esclusiva

E i personaggi italiani non fanno eccezione, dalla influencer Giulia De Lellis alla coppia del momento formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi, che proprio con una giornata al Setai hanno chiuso qualche giorno fa una crociera da sogno Honduras, Messico e Bahamas. Di certo uno stabilimento non per tutti, considerando che solo l’ingresso nella struttura dotata di una piscina e una lussuosa spiaggia privata (se si trova posto) costa sui 70 dollari (circa 65 euro). Extra esclusi…

Polemiche social per Totti e Noemi a Miami

Guarda il video

Polemiche social per Totti e Noemi a Miami

Precedente Napoli-Juventus diretta: segui LIVE la partita di oggi Successivo Empoli-Sampdoria: probabili formazioni, consigli fantacalcio. Bandinelli titolare?