“Da Osimhen a Leao, gli obiettivi del Psg per il dopo Mbappé”

Ha fatto rumore l’annuncio dell’addio di Mbappé al Paris Saint Germain. Il fuoriclasse francese lascerà Parigi al termine della stagione, con possibile destinazione Real Madrid per la prossima annata. Nel frattempo, il club guidato da Al-Khelaifi è già al lavoro per cercare di sostituire l’attaccante. Sul taccuino della dirigenza ci sono tanti nomi di spicco per rafforzare la squadra e per puntare alla vittoria della Champions League. 

Quali sono gli obiettivi del Psg?

Come rivelato dall’Equipe, il Paris Saint Germain è pronto all’assalto dei migliori calciatori dei maggiori campionati europei. L’obiettivo maggiore sarebbe Osimhen, sul quale i transalpini sono da tempo. Il club sarebbe pronto a trattare con il Napoli, con la consapevolezza che sul calciatore ci sono anche dei club di Premier League e che non sarà facile strappare il nigeriano- fresco di rinnovo fino al 2026 – dalle mani di De Laurentiis. Oltre a Osimhen, il Psg avrebbe un concreto interesse anche per Salah e Leao.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Sinner batte a fatica in 3 set il francese Monfils e vola ai quarti di finale Successivo Roma, c'è un problema: è il futuro