Da Kean a Muriel, i dieci attaccanti al centro del calciomercato

Sono sempre loro, gli attaccanti, ad infiammare il calciomercato. Tanti infatti i goleador che potrebbero cambiare casacca in questa sessione per avere maggiore spazio, dopo un inizio di stagione travagliato. Non solo: c’è anche chi, come nel caso di Alberto Cerri, ha deciso di cogliere subito una nuova opportunità dicendo sì all’Empoli di Aurelio Andreazzoli.

1) Andrea Belotti ha rifiutato delle offerte dalla B. Il Como, in particolare, ha cercato il numero 9 della Roma che però ha detto no.

2) Federico Bonazzoli è sempre più vicino al ritorno alla Salernitana. In settimana è previsto l’incontro tra il Verona e il dg Sabatini per interrompere con anticipo il prestito dell’ex Samp e riportarlo alla base. 

3) Il Palermo fa muro, ma le offerte per Matteo Brunori continueranno ad arrivare: nelle scorse settimane, sono state respinte le richieste di Empoli e Genoa.

4) Alberto Cerri ha detto sì all’Empoli, sconfitto oggi dal Milan per 3-0. I toscani sono pronti quindi ad accogliere il 27enne del Como.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Como, per Luka Romero scende in campo Fabregas. Lo spagnolo chiama l'argentino Successivo Lukaku shock: vergognosa scritta razzista su una sua foto da bambino