Cuadrado, il selfie con Dybala e De Ligt e l’impietosa autocritica…

Post del colombiano, che ha pubblicato una foto insieme ai suoi due compagni di squadra

La Juventus, dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Porto, ha riniziato a correre in campionato, vincendo per 1-3 in casa del Cagliari. I bianconeri hanno abbandonato i loro sogni europei dopo la doppia partita con i lusitani, che si sono imposti all’andata per 2-1 al Do Dragao, prendendo poi a Torino per 3-2, ma qualificandosi per la regola dei gol in trasferta. Una grande delusione per i bianconeri, eliminati al secondo anno consecutivo ai quarti di finale, da una squadra sulla carta molto meno competitiva dei bianconeri. La squadra di Andrea Pirlo, assorbita la delusione, è riuscita a ripartire subito, ottenendo una buona vittoria alla Sardegna Arena, che ha sicuramente ridato morale a tutto l’ambiente dopo lo shock dovuto alla Champions.

Andrea Pirlo avrà ora più tempo per preparare le partite, e potrà lavorare con la squadra in modi che, visti i numerosi impegni, ancora non era riuscito a provare. I bianconeri sono quindi chiamati ora a cercare la rimonta in campionato, con l’Inter prima della classe che dista 10 punti, ma con una partita in più. La squadra bianconera è con il suo allenatore, e proverà fino alla fine a cercare di raggiungere l’Inter, per centrare il decimo scudetto consecutivo, che iscriverebbe ancora di più il nome dei bianconeri nella storia del calcio.

Il tecnico bresciano ha quindi iniziato a lavorare alla Continassa con quasi tutto il gruppo a disposizione: assenti sono Ramsey, Demiral, Alex Sandro per infortunio e Bentancur alle prese con il COVID, con l’argentino Paulo Dybala che ha riniziato a lavorare con la squadra e che potrebbe essere a disposizione per il Benevento, dove dovrebbe andare in panchina, con la gara dopo la sosta che potrebbe segnare il suo rientro definitivo. La Joya intanto si allena con i compagni, come testimoniato dal suo compagino di squadra Juan Cuadrado, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con lui e Matthijs de Ligt, scherzando con i suoi compagni: “Un altro giorno di allenamento, ma sarà normale che risulti brutto in questa foto? Sì, guardando Paulo Dybala e Matthijs de Ligt, sì”.

Precedente Vialli e la foto da Londra: quanto affetto dai tifosi. E tanti lo rivogliono alla Samp Successivo Gli Stato Sociale: "Bologna, non annoi mai. Lodo come Palacio: e a volte..."