Cuadrado contro Fagioli nella sfida dei portieri. Chi avrà vinto? E Perin commenta

È partita la sfida in casa Juve. E che sfida! Dopo quella tra i tre portieri, Szczesny, Perin e Pinsoglio, il club ha deciso di mettere alla prova altri due giocatori. Nella “sfida dei riflessi” si sono scontrati Cuadrado e Fagioli. Durante l’insolito “match”, il centrocampista bianconero è stato consigliato da Pinsoglio: “Fagio non devi prenderle a schiaffi”, la frase del portiere che ha fatto scoppiare a ridere Nicolò. Più reattivo invece Juan che a fine sfida ha rivendicato la vittoria: “Nei hai prese due,  ti stavo guardando e hai perso” – ha insistito il colombiano. Spettatori della gara Paredes e McKennie che hanno preso in gioro i compagni.

Il commento di Perin

La sfida dei riflessi è stata commentata da chi se ne intende. “Così capiscono la difficoltà” ( più due emoticon con la linga di fuori) – ha scritto Perin sui social. Anche la Juve è intervenuta con un simpatico messaggio diretto ai tre portieri: “Avete qualche consiglio per loro?”.

Cuadrado vs Fagioli: in casa Juve è partita la sfida dei riflessi!

Guarda il video

Cuadrado vs Fagioli: in casa Juve è partita la sfida dei riflessi!

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Milan, Thiaw: "Sogno il debutto a San Siro" Successivo Coppa Italia, la Sampdoria supera l'Ascoli ai rigori. Cremonese ok ai supplementari