Crystal Palace-Napoli ore 16 LIVE: le probabili formazioni

BELEK (Turchia) – Il Napoli chiude il proprio ritiro turco affrontando gli inglesi del Crystal Palace. La formazione di Spalletti – dopo aver battuto l’Antalya – sfida la squadra allenata da Patrick Vieira. Il bilancio del tecnico azzurro è positivo: “E’ stata una pausa molto preziosa che ci ha dato la possibilità di recuperare energie – sottolinea Spalletti – la squadra aveva bisogno di tirare il fiato, ma ora stiamo meglio. In questi giorni abbiamo lavorato sodo, e nella prossima sfida contro il Crystal Palace avremo modo di valutare la condizione dei miei giocatori. Vi assicuro che saremo una squadra ancor più scomoda rispetto a quella vista nella prima parte della stagione”.

Dove vedere Crystal Palace-Napoli: streaming e diretta tv

Il match amichevole tra Crystal Palace e Napoli si gioca all’Antalya Arena di Adalia (Turchia) alle ore 16 (ore locali 18:45 GMT+3). Verrà trasmesso in tv e streaming su DAZN e in ppv su Sky.

Crystal Palace-Napoli: probabili formazioni

CRYSTAL PALACE (4-2-3-1): Guaita; Mitchell, Guehi, Andersen, Clyne; Schlupp, Doucouré; Eze, Olise, Mateta; Zaha. All.: Vieira

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Simeone. All.: Spalletti.


Precedente Serie A femminile, successo esterno del Como: 1-0 sul campo della Sampdoria Successivo L'ex Napoli Ghoulam torna a giocare e a segnare: "Quanto mi era mancato il campo"