Crystal Palace, Hodgson si dimette dopo il malore: ufficiale il sostituto

Dopo il malore accusato negli scorsi giorni, Roy Hodgson ha deciso di lasciare ufficialmente la panchina del Crystal Palace. L’allenatore inglese 76enne si è dimesso per concentrarsi sulle sue condizioni di salute. Al suo posto il club inglese ha già nominato Oliver Glasner come sostituto.

Crystal Palace, ufficiale l’addio di Hodgson

Il Palace ha annunciato così la fine del rapporto con l’allenatore ex Inter“Il Crystal Palace Football Club può confermare che Roy Hodgson si è dimesso dal suo incarico di allenatore della prima squadra.” All’interno del comunicato vengono anche riportate le dichiarazioni dello stesso Hodgson: “Questo club è molto speciale e significa molto per me. Ha avuto un ruolo importante nella mia vita calcistica. Mi sono goduto appieno il tempo trascorso qui in 6 stagioni poichè mi ha dato la possibilità di lavorare con giocatori e staff di alto livello facendo ciò che amo ogni giorno. Tuttavia, date le recenti circostanze, potrebbe essere prudente in questo momento per il club pianificare in anticipo e quindi ho preso la decisione di farmi da parte in modo che il club possa portare avanti i propri piani con un nuovo allenatore, come previsto per quest’estate.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La seconda rivoluzione di ADL. Esonero per l'amico Mazzarri e spazio al ct della Slovacchia Successivo DIRETTA/ Sorrento Virtus Francavilla (risultato finale 1-0): i campani resistono! (19 febbraio 2024)