Cruz cuore Inter, stuzzica così la Juve: “Ti ho segnato tanti gol…”

Intervenuto ai microfoni del MatchDay Programme di Inter-Juventus, Julio Cruz, ex centravanti nerazzurro, ha ricordato così le sfide giocate contro i bianconeri: “Nel 1996 ho affrontato la Juventus per la prima volta, nella coppa intercontinentale. Giocavo nel River e quella sconfitta lo vendicata nel tempo, segnando tanti goal ai bianconeri con maglie diverse: Feyenoord, Bologna e Inter. La partita con la Juve che non dimenticherò mai è il 3-1 a Torino nel 2003: per tutta la settimana i tifosi ci fermavano per strada, caricandosi.

Non era un periodo semplice per noi, ma quel giorno abbiamo giocato la partita perfetta. Io adoro la maglia dell’Inter e i suoi colori, ma quella che custodisco più gelosamente senza dubbio quella del centenario, bianca con la croce rossa: meravigliosa. Toldo, portiere straordinario grande amico. Zanetti, capitano e compagno fin dal Banfield. Cambiasso, un allenatore in campo. Stankovic, una forza della natura. Vieri, quando sono arrivato era Bobo più altri 10”, le sue parole.

LEGGI QUI IL MATCHDAY PROGRAMME DI INTER-JUVENTUS

<!–

–> <!–

–>

Precedente Lady Correa non tradisce mai: anche la foto in bianco e nero fa il boom sui social Successivo CICLISMO, INVESTITA DA UN SUV SQUADRA SAGAN/ Bora-Hansgrohe, colpito anche Kelderman