Cristiano Ronaldo meglio fuori con Ngannou che dentro il campo: l’Al Nassr vince con Talisca

RIYAD (Arabia Saudita) –  Dopo la sfida stellare con il Psg di Messi, Cristiano Ronaldo ha fatto il suo reale esordio nella ‘Saudi Professional League’ con la maglia dell’Al Nassr. Il portghese, sceso in campo con la fascia di capitano al braccio, ha giocato per 90′ nella vittoria per 1-0 contro l’Ettifaq che vale il primo posto in campionato. Tre punti importanti nei quali CR7 non è riuscito a lasciare il segno con una prestazione, a tratti spettacolare, ma al di sotto delle aspettativa. A segnare la rete della vittoria è stato infatti il brasiliano Talisca, ex Bahia e Benfica.

Cristiano Ronaldo e Ngannou, il "duello" infiamma i social

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo e Ngannou, il “duello” infiamma i social

Cristiano Ronaldo meglio fuori con Ngannou che dentro il campo

Ronaldo è sembrato meglio fuori con Ngannou che dentro il campo. CR7 (incitato in tribuna dalla compagna Giorgina Rodriguez) non è apparso nella sua forma migliore, ma si è comunque esibito in un paio di belle giocate, tra le quali un tentativo di conclusione in rovesciata che, seppur mancato, ha strappato grida di ammirazione tra gli oltre 22mila spettatori presenti al match.

Cristiano Ronaldo faccia a faccia con Ngannou

Guarda il video

Cristiano Ronaldo faccia a faccia con Ngannou

Precedente La serata della Juventus inizia male ma Milik e Di Maria la aggiustano: 2-1 sull'Atalanta al 45' Successivo Serie A, arriva Isco: svelato il nuovo club