Cristiano Ronaldo è già scatenato: messaggio per la Juve e per Allegri

TORINO – Tra i tifosi, tra i compagni, in mezzo al campo, Cristiano Ronaldo è tornato a casa, dalla Juve e da Allegri. Primo giorno di allenamento dopo le vacanze e le visite mediche, CR7 è al top per riprendere. E sui social si carica: Back on track, cioè “di nuovo in pista”, si legge nelle sue storie di Instagram. 

Juve, tifosi impazziti per l'arrivo di Ronaldo al J Medical

Guarda la gallery

Juve, tifosi impazziti per l’arrivo di Ronaldo al J Medical

Il bagno di folla

I ritorni di Kulusevski, De Ligt, Ramsey e Rabiot sono passati in secondo piano, oscurati dal rientro alla Continassa del portoghese, avvolto dall’entusiasmo dei tifosi juventini che lo aspettavano per foto e autografi. Un vero bagno di folla per Cristiano, che alle 8.30 era già al J Medical per gli esami clinici e che nel pomeriggio ha rimesso scarpini e maglia bianconera per sudare in campo agli ordini di Allegri. 

Ronaldo al J Medical, bagno di folla

Guarda il video

Ronaldo al J Medical, bagno di folla

Effetto CR7

Carico come sempre, Ronaldo si è affacciato sul prato del centro sportivo con una corsetta e il pollice alzato, ha fatto il segno dell’ok, sta bene, è felice di riprendersi la Juve. Ai fotografi non è sfuggito il suo ingresso, anche i loro obiettivi – dopo quelli dei tifosi – lo hanno catturato prima dell’allenamento. È l’effetto CR7 e non potrebbe essere diversamente.

Juve, Cristiano Ronaldo in campo: il gesto alle telecamere

Guarda il video

Juve, Cristiano Ronaldo in campo: il gesto alle telecamere

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Precedente Varane al Manchester United: cifra monstre/ Calciomercato, Real Madrid sul sostituto… Successivo Antognoni, rottura totale con la Fiorentina: "Ingiurie contro di me"