Cristiano Ronaldo da brividi: tifosi infuriati dopo il gol fallito

Cristiano Ronaldo sta vivendo uno dei periodi peggiori di tutta la sua carriera. L’attaccante del Manchester United è arrivato alla sesta partita senza segnare – l’ultimo centro il 30 dicembre 2021 contro il Burnley in campionato – e ha scatenato la rabbia dei suoi stessi tifosi con un errore da brividi sotto porta. Mentre si succedono voci sulla sua presunta volontà di lasciare i Red Devils a fine stagione, è la crisi di gol a preoccupare di più l’ambiente. “Dovrebbe segnare di più”aveva ammesso Ralf Rangnick, ma anche contro il Southampton le sue attese sono state deluse. È stato poi il clamoroso gol fallito proprio all’inizio del match a far infuriare di più i tifosi.

Cristiano Ronaldo, crisi al Manchester United

Al 7′ del primo tempo della sfida contro il Southampton, Cristiano Ronaldo si è trovato lanciato in porta da un preciso passaggio di Jadon Sancho. Il campione ex Juve ha però sbagliato il tiro, dando il tempo alla difesa avversaria di recuperare e deviare il pallone. L’episodio ha scatenato la furia dei tifosi del Manchester United, che rimproverano al loro numero 7 l’imperdonabile crisi di gol e risultati. Sono passati più di 13 anni da quando Ronaldo ha giocato sei partite senza segnare e la sua impazienza è ormai evidente: dopo l’errore, CR7 ha alzato le braccia al cielo mostrando sul volto un’espressione quasi disgustata.

Cristiano Ronaldo e la sopresa di Georgina: ecco la Cadillac Escalade

Guarda il video

Cristiano Ronaldo e la sopresa di Georgina: ecco la Cadillac Escalade

Precedente Rigore di Immobile e doppio Zaccagni: è Lazio show! Bologna, un'altra sconfitta Successivo "Kessie: già Koeman lo aveva escluso come rinforzo per il Barcellona"