Cremonese, Alvini amaro: “Questa sconfitta è dura da accettare”

Allo Zini decide un gol di Omar Colley. I grigiorossi, che sprecano un rigore al settimo minuto con Dessers, ora sono ultimi in classifica

La settima sconfitta in campionato della Cremonese arriva nella sfida contro la Sampdoria che sorpassa proprio i lombardi in classifica.

L’allenatore Massimiliano Alvini ha commentato così il match ai microfoni di Dazn: “Oggi abbiamo avuto le occasioni più importanti, abbiamo fatto una partita straordinaria, la migliore secondo me. È mancato il gol e alla fine l’abbiamo persa, una beffa assurda. Dentro c’è rabbia, ma non per me: per i calciatori, la dirigenza e il pubblico che ci ha sostenuti. Ci abbiamo messo tanto, è una punizione troppo pesante per come l’abbiamo giocata. Ho pochissimo da rimproverare alla squadra, forse un paio di dettagli. Oggi abbiamo perso, siamo ultimi e io non scappo davanti alla realtà”.

“La squadra in campo dà risposte, – prosegue il tecnico grigiorosso – anche oggi l’abbiamo dimostrato. Onore alla Samp, ma il calcio è così. Non ho mai creduto alla fortuna, ma qualcosina in queste undici giornate abbiamo lasciato. La Cremonese è tosta, se la gioca, ha un’idea, questo fa ancora più rabbia. Il pubblico ci sostiene sempre, ma dobbiamo dargli anche soddisfazione, li capisco se fischiano e sono delusi. Dispiace, ma va accettato. Il tifoso lo rispetto, è giusto che dimostri le sue emozioni, nessun problema per i fischi”.

Precedente Nedved, il vice presidente Juve, e la visita speciale in sede Successivo Stankovic elogia il gruppo: "Ho dei ragazzi fantastici, così come i tifosi"