Così Inzaghi ha creato il miglior Calhanoglu di sempre

Dalle telefonate nell’estate 2021 all’evoluzione in regista, passando alle parole di stima reciproca: l’asse tra Simone e Hakan ha prodotto il centrocampista completo. E il precedente di Luis Alberto…

Il miglior Calhanoglu di sempre nasce al telefono. Quello di Hakan, nell’estate 2021, squilla spesso. Dall’altra parte Simone Inzaghi, da poco diventato il nuovo allenatore dell’Inter. Il tecnico è in vacanza a Ponza – in provincia di Latina – con famiglia e amici, ma pensa già a costruire la sua nuova squadra. Non vuole, non può perdere tempo: c’è da trovare il sostituito di Christian Eriksen dopo il malore al danese nella sfida contro la Finlandia agli Europei, il 13 giugno. “Dopo un paio di giorni abbiamo pensato subito a Calhanoglu. Ho trascorso più tempo al telefono con Hakan che con i miei familiari”, il racconto di Inzaghi nel dicembre 2021 a Gazzetta.

Precedente Faty scherza sul nuovo stadio della Roma: "Lo aspettiamo da 15 anni" Successivo Diretta Triestina-Juve Next Gen ore 14.30: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni