“Cosa fai nella vita oltre a postare su Instagram?”, lady Sensi non ci sta e si sfoga

“Cosa fai nella vita oltre ad allenarti e a postare video su Ig?”. Questa una delle tante domande poste da un follower a Giulia Amodio, modella e compagna di Stefano Sensi, durante una Q&A da lei concessa su Instagram. L’influencer però non la prende bene e risponde così a muso duro: “Queste domande mi fanno un po’ tristezza. Risponderò così da mettere a tacere queste vostre turbe mentali. Anche se uno non facesse altro perché ha la fortuna di poterlo fare, quale sarebbe il problema?

Per scelta, visto che mi piace essere super dinamica ed intraprendente, ho una mia occupazione: ho un brand di abbigliamento che gestisco interamente da sola. Instagram per me è un divertimento ma allo stesso tempo un lavoro a tutti gli effetti. Scusa se mi prendo cura del mio corpo, ho 27 ani e non vorrei diventare un vaccone. Sto per diventare mamma a tempo pieno quindi credo dovresti fare questo genere di domande altrove”.

Precedente Donnarumma chi? Il Milan si gode un Maignan mostruoso Successivo Diretta Udinese-Torino ore 18: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni