Coppa Italia, Marchisio: “Inter superiore. Juve, verranno tempi migliori”

Nella finale di Coppa Italia tra Juve e Inter all’Olimpico è successo davvero di tutto. Alla fine ad alzare il trofeo sono i nerazzurri di Simone Inzaghi che superano 4-2 i bianconeri di Massimiliano Allegri e dopo la Supercoppa italiana, vinta sempre in finale contro la Vecchia Signora, a gennaio, mettono in bacheca il secondo trofeo stagionale, costringendo così la Juve a un’annata di digiuno. L’Inter torna a vincere la Coppa Italia dopo 11 anni, dalla finale vinta 3-1 nel 2011 contro il Palermo. Fu proprio quella l’ultima stagione nella quale i bianconeri chiusero senza mettere alcun trofeo in bacheca. 

Coppa Italia sfumata, la delusione della Juve: Morata in lacrime

Guarda la gallery

Coppa Italia sfumata, la delusione della Juve: Morata in lacrime

Marchisio cuore bianconero

A ricordarlo è stato lo stesso Claudio Marchisio che, al triplice fischio, ha commentato così la sfida su Twitter: “Era dal 2010/2011 che la Juve non alzava un trofeo in una singola stagione. Sono davvero tanti tanti tanti anni?? Quando qualcuno riuscirà a fare quello che la Juventus ha fatto per così tanto tempo, solo allora potrò accettare certi commenti… Detto ciò, complimenti all’Inter per aver meritato questa finale. Una squadra sicuramente superiore alla mia cara Juventus. Ci saranno tempi migliori. Ma i nostri momenti neri sono sicuramente più corti di tutti gli altri”.

Moviola Juve-Inter, male Valeri: Brozovic meritava il rosso

Juve-Inter, il peccato di Allegri

"Juve zero tituli": l'Inter vince la Coppa Italia e i social si scatenano!

Guarda la gallery

“Juve zero tituli”: l’Inter vince la Coppa Italia e i social si scatenano!

Precedente Dalla birra con sigaretta di Brozovic alle emozioni di Dzeko: tutta la gioia dell'Inter su Instagram Successivo La folle richiesta della mamma di Mbappé al Real: una richiesta fuori dal mondo!

Lascia un commento